Tik Tok, coppia formata da mamma e figlia viene scambiata per due sorelle gemelle

Su Tik Tok, una coppia composta da madre e figlia ha attirato l'attenzione dei tanti utenti del social network. La ragione? L'incredibile somiglianza tra i due li fa sembrare sorelle gemelle. Peccato però che ci siano 25 anni di differenza tra loro e che non siano né sorelle né amiche, semplicemente madre e figlia.

Quando Stacie Smith, una maestra d'asilo di 41 anni, è apparsa su Tik Tok insieme alla figlia 16enne Madison, ha lasciato tutti a bocca aperta. La somiglianza tra madre e figlia è talmente incredibile che in molti, sul noto social network, hanno scambiato le due donne per sorelle gemelle. Sono tanti i video in cui quotidianamente compaiono mamma e figlia, catturando l'attenzione delle persone del web.

I video di mamma e figlia, scambiati per sorelle gemelle, sono diventati così virali che in 24 ore raccolgono milioni di visualizzazioni. Ecco alcuni commenti degli utenti di Tik Tok sull'incredibile somiglianza tra madre e figlia:

Siete una di quelle coppie madre-figlia che le persone scambiano per sorelle gemelle?

Oppure:

L'ho visto 10 volte mentre cercava di capire quale madre fosse.

E altro ancora:

Sono dovuto entrare nei commenti per scoprirlo.

Secondo le numerose reazioni di stupore, sembra che la donna abbia raggiunto il suo obiettivo.

Ogni giorno, infatti, la 41enne pubblica un suo video che la ritrae con la figlia. Difficile scoprire chi tra le due sia madre e chi figlia, visto che la somiglianza è impressionante. Oltre a questo, i due si esibiscono indossando gli stessi vestiti e si muovono con gli stessi movimenti.

La somiglianza che madre e figlia hanno deciso di esibire su Tik Tok ha fatto sì che il loro profilo social

Lascia un commento