Temptation Island: la coppia solleva i dubbi. Verità o finzione? Svelati i retroscena

Uno dei format Mediaset che attualmente si sta rivelando tra i più discussi è senza dubbio Temptation Island. Ora sono molti gli spettatori che si chiedono quale sia la vera natura del formato. È davvero un viaggio nei sentimenti come è sempre stato annunciato? O il formato non è davvero altro che una finzione in cui tutti sono attori fantastici?

Il dubbio si fa sempre più intenso e nasce principalmente dagli eventi accaduti nell'edizione di quest'anno del programma. C'è una coppia in particolare, che ha dato molto da chiacchierare a chiunque abbia seguito il programma sin dalla loro prima apparizione. Parliamo di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, il cui atteggiamento è sempre sembrato molto diverso dalle altre coppie, a tratti distaccato e un po' sospettoso.

Come molti già immaginavano dall'inizio della programmazione, la coppia ha deciso di separarsi alla fine del viaggio. Ma il pubblico non riesce a togliersi un dubbio dalla testa. I due erano davvero insieme quando hanno intrapreso il loro viaggio nei sentimenti? Dopo la fine della scorsa edizione di Temptation Island, Alessandro ha deciso di iniziare a frequentare la tentatrice Carlotta e questo ha dato origine a un vero e proprio putiferio.

I due hanno deciso di partire per Mykonos ma, stranamente, mentre si stavano godendo la vacanza, si sono trovati anche a incontrare Jessica, in vacanza con le sue amiche. Una sera, secondo quanto riportato dalla scrittrice di gossip Deianira Marzano , in una di queste serate i due si ritrovarono addirittura nello stesso posto.

Lascia un commento