Pierpaolo Pretelli: sui social la foto dell’ex gieffino rasato a zero

In queste ore una foto condivisa da Giulia Salemi ha lasciato senza parole tutti i fan di Prelemi. Nello scatto in questione, infatti, possiamo vedere Pierpaolo Pretelli con i capelli completamente rasati a zero. Inutile dire che, dopo aver condiviso lo scatto sui social, la curiosità degli utenti di scoprire cosa fosse successo all'ex gieffino era forte.

Su Instagram Giulia Salemi ha condiviso uno scatto che ritrae Pierpaolo Pretelli rasato a zero, completamente senza peli. Ma cosa è successo all'ex concorrente del Grande Fratello Vip? Questa è stata la domanda più gettonata dopo che l'influencer italo-persiana ha condiviso lo scatto.

Alla foto che ritrae Pierpaolo Pretelli senza capelli, Giulia Salemi ha voluto accompagnare una breve didascalia:

Purtroppo non è uno scherzo. Sembra papà Mario. Nessun commento.

In pochi minuti le parole di Giulia Salemi
hanno raccolto numerose reazioni. Accanto a chi era incuriosito di scoprire cosa fosse successo all'ex gieffino, si sono aggiunti gli haters che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di prendere di mira la coppia.

Alla fine, però, è stata la stessa Giulia Salemi a svelare la verità. L'influencer italo-persiana, dunque, ha confessato cosa nascondeva dietro di sé nell'aspetto del fidanzato . Secondo le due parole, i capelli ben rasati di Pierpaolo Pretelli sono stati ottenuti in seguito all'applicazione di un filtro sul viso.

Pierpaolo Pretelli, la storia d'amore con Giulia Salemi
La storia d'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele. L'ex velino e l'influencer italo-persiano si sono conosciuti durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati.

Lascia un commento