Penny il cane costretto a guardare il coyote che prende i suoi giochi: non ha potuto fare nulla per evitarlo

Penny è una dolcissima cagnolina che negli ultimi giorni è diventata una web star. Il suo amico umano voleva mostrare a tutti il ​​video in cui piange disperato, mentre il coyote stava toccando i suoi giocattoli ed era chiuso in casa. Tutti nel vederlo sono scoppiati a ridere e infatti la clip è diventata presto virale.

Episodi simili sono molto comuni. Le famiglie amano riprendersi i propri amici a quattro zampe quando si comportano in modo diverso dal solito.

In questo caso, la piccola Penny ama passare il tempo nel suo giardino per correre, giocare e divertirsi. Di solito i suoi giochi per lui e per lui restano a casa, ma in quell'occasione decise di tirarli fuori.

È stata una cosa molto strana. Tuttavia, la sua amica umana, quando era ora di tornare, aveva dimenticato di riportare a casa la sua borsa.

Fu a questo punto che accadde tutto. Penny era in casa quando ha sentito un rumore insolito provenire dal giardino. Corse a controllare e in quel preciso istante si rese conto di cosa stava succedendo.

Un coyote era entrato nel recinto e stava giocando con tutti i suoi oggetti. Li toccò e li prese in bocca.

La clip virale di Little Penny
Penny era ovviamente dispiaciuta. È geloso delle sue cose su di lui e non vuole che nessuno le tocchi. Tuttavia, non c'era niente che potesse fare per evitarlo.

La sua amica umana è riuscita a filmare l'intera scena e il suo scopo era solo mostrarla ai suoi amici sul web. Non si aspettava che lei avesse lo stesso successo. Ecco il video di quello che è successo di seguito:

Lascia un commento