Michael Nader morto: addio all’attore di Dynasty

Il mondo del cinema e della tv internazionale piange la scomparsa di un famoso attore, divenuto famoso in tutto il mondo per aver recitato in Dynasty. Michael Nader è morto all'età di 76 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è stata data da sua moglie, Jodi Lister, che aveva il cuore spezzato per la sua perdita.

Michael Nader aveva raggiunto la massima popolarità durante il suo lavoro sul set della famosa serie TV Dynasty. Per chi non lo ricordasse, ha interpretato il ruolo di Dex Dexter. Ma lo abbiamo visto anche in All My Children, dove ha interpretato il ruolo di Dimitri Marick.

lui Aveva partecipato anche alla telenovela La Valle dei Pini e alla serie TV Flash. Aveva 76 anni. L'attore è morto lunedì 23 agosto in mattinata, nella sua casa in California.

Jodi Lister, moglie dell'attore, ha dato il triste annuncio in una dichiarazione rilasciata all'autore Michael Fairman:

A malincuore, condivido la notizia della scomparsa della mia amata, Michael. Abbiamo trascorso 18 anni meravigliosi insieme ai tanti cani che abbiamo allevato e adottato. Di recente, Michael era così entusiasta di riunirsi con i suoi amici del cast di Dynasty durante l'evento virtuale Emma Samms per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca Long-COVID. Michael stava lavorando a un libro sulla sua vita e la sua dipendenza al momento della sua morte. Era un uomo bello e affascinante con molti talenti e abilità. Mi mancherà per sempre

Michael Nader morto, non solo Dynasty
Ha debuttato nel mondo delle soap opera in As the World Turns nel ruolo di Kevin Thompson, interpretato dal 1975 al 1978. Poi ha recitato in Il profumo del potere nel 1983. Nello stesso anno approda nella soap Dynasty
nel ruolo di Dex Dexter fino alla fine della serie nel 1990.

Lascia un commento