Iva Zanicchi annuncia una grande novità: “Ci sarà anche Orietta Berti”

Ora che l'Isola dei Famosi è finita e non ricopre più il ruolo di opinionista, Iva Zanicchi può riposarsi con una meritata vacanza. Ma l'amata cantante non si ferma mai davvero e mentre trascorre le vacanze in bellissime località, si prepara all'uscita del suo nuovo album, che avverrà a settembre.

Ma c'è sempre tempo per il suo lavoro, intanto Iva si rilassa tra le coste della Sardegna e il suo amato Ligonchio, situato nell'Appennino tosco-emiliano. Recentemente Zanicchi è stato raggiunto dai microfoni del settimanale tv sorrisi e canzoni per un'intervista. Durante la chat, la cantante ha toccato molti temi sia aziendali che privati.

Iva ha parlato con entusiasmo dei due speciali a lei dedicati. Questi due eventi verranno trasmessi a breve e Zanicchi non potrebbe esserne più entusiasta. La cantante ha svelato che ci saranno vari special guest, tra cui ovviamente non poteva mancare la sua cara amica e collega Orietta Berti , che attualmente sta cavalcando la cresta del ritrovato successo.

Zanicchi ha parlato in questi termini: " Lei e Ornella saranno con me alla D'Iva. Questi sono i due episodi a me dedicati in onda per due giovedì con una bellissima orchestra dal vivo e diretti da Roberto Cenci. Ci saranno tanti ospiti e racconterò la mia vita in modo leggero e divertente ".

Certo, non si può dire che gli ultimi periodi siano stati facili per Iva, che purtroppo ha dovuto affrontare il lutto per la perdita del fratello Antonio. Anche questo argomento è stato toccato durante l'intervista, e Zanicchi ha affermato. " Il dolore per la perdita di mio fratello si è rinnovato quando sono tornato a Ligonchio. Mancava per il coronavirus, il ricordo di lui è costante. Teneva sempre il bancone al bar del villaggio " dice.

Lascia un commento