Incidente stradale tra auto e moto, Cristina e Boris Danu hanno perso la vita: erano sposati da 6 mesi

Ennesimo incidente stradale avvenuto la sera di martedì 25 agosto, a Ferrara. Purtroppo una giovane coppia di 26 e 29 anni, Cristina e Boris Danu, hanno perso la vita. I tentativi dei medici intervenuti sono stati vani per i due ragazzi.

Un tragico evento che ha scosso l'intera comunità. Erano molto conosciuti e infatti i loro amici scrivevano messaggi sui social per ricordarli. Lui lavorava come corriere e lei come cameriera.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, il dramma

Martedì 25 agosto alle 23:00. Precisamente in via Canapa, a Ferrara.

I due ragazzi di origine moldava, sposati da soli 6 mesi, erano a bordo della loro moto. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire da parte della polizia, si sono scontrate con una Fiat Panda in uscita dall'incrocio.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di capire come sia avvenuto il drammatico incidente . Stanno cercando di capire come il conducente 29enne abbia perso il controllo del mezzo a due ruote.

La giovane coppia si stava recando al Centro. Stavano tornando a casa prima che avvenisse la tragedia. Erano andati a cena con alcuni dei loro amici.

La tragica morte di Cristina e Boris Danu
Oltre alle forze dell'ordine, sono arrivati ​​anche i soccorritori del 118. I medici hanno cercato per qualche tempo di rianimare i ragazzi, ma nonostante il loro tempestivo intervento per loro non c'è stato nulla da fare.

Cristina e Boris hanno perso la vita sul colpo, purtroppo i traumi che hanno riportato loro si sono rivelati fatali. Sono morti dopo essere caduti sull'asfalto.

Lascia un commento