Ilary Blasi irriconoscibile sui social: cosa è successo alla conduttrice

Dopo le meritate vacanze estive Ilary Blasi si prepara a tornare in tv. Quasi tutto è pronto, dunque, per il nuovo show di Canale 5 Star in Star alla cui guida ci sarà la conduttrice Mediaset. In questi giorni la moglie di Francesco Totti è apparsa sui social con un aspetto completamente diverso. Ecco il vero motivo della trasformazione di Ilary Blasi.

Ilary Blasi pronta per il debutto di Star in the Star, il nuovo show di Canale 5 in onda dal 16 settembre. In gara ci saranno 10 vip travestiti da star internazionali che dovranno stupire i giudici dello spettacolo: Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola. In attesa dell'inizio del programma, la conduttrice Mediaset è apparsa sui social con un look diverso dal solito.

Il motivo? Sulla sua pagina Instagram, Ilary Blasi ha condiviso le immagini di backstage del promo del programma che la ritraggono nei panni della grande Marilyn Monroe . Nel promo ufficiale dello show, vediamo la conduttrice, nei panni della star californiana, salutare i fan per poi togliersi la maschera e svelare la sua identità.

Quasi tutto pronto per Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

In un'intervista al quotidiano 'Tv, Sorrisi e Canzoni', Ilary Blasi ha rilasciato alcune anticipazioni di quello che vedremo dal 16 settembre in prima serata su Canale 5. Queste le parole della moglie di Francesco Totti a riguardo:

E' una nuova trasmissione per Mediaset, ma l'ansia non mi appartiene. Sono curioso, non vedo l'ora di iniziare. È uno spettacolo di celebrità, dove ci sono 10 personaggi famosi, capaci di cantare, che devono identificarsi con altrettante star italiane o internazionali.

Oltre a questo, il noto presentatore
ha aggiunto:

Sarà impossibile scoprire chi si nasconde dietro la maschera, nemmeno io. i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Quindi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo.

Infine, Ilary Blasi ha rivelato:

Lascia un commento