Freya e Bruno si intrufolato sul set fotografico di un matrimonio

Il matrimonio è senza dubbio il giorno più importante nella vita di due persone innamorate. Una coppia del Colorado, negli Stati Uniti d'America, formata da Rachel Franco e Alexander Oyen, stava scattando foto per il loro oscuro matrimonio in cima a una montagna, quando Freya e Bruno sono apparsi dal nulla per testimoniare il loro amore. Il momento davvero magico è stato immortalato in bellissime istantanee del loro fotografo.

Rachel e Alexander avevano deciso di essere uniti per sempre attraverso una cerimonia molto semplice e solenne a Flagstaff Mountain in Colorado. Alexander soffriva di vertigini e quel punto alto in cui avevano deciso di scattare qualche foto era davvero per lui motivo di grande paura. Non poteva immaginare che presto sarebbe venuto fuori dal nulla qualcuno che avrebbe alleviato la sua preoccupazione per lui.

Il posto sulla montagna sembrava davvero molto tranquillo. Non vedeva e non sentiva nessuno. Poi il fotografo ha iniziato a guidare gli sposi nelle pose più belle possibili.

All'improvviso, dal nulla, sono comparsi due splendidi cani che si sono avvicinati agli sposini e hanno iniziato a interagire con loro.

Freya e Bruno protagonisti del matrimonio
Mi è sembrato sinceramente che l'universo benedicesse il nostro matrimonio. Il proprietario ha continuato a scusarsi con la nostra fotografa Cara quando hanno attraversato le foto, ma ci è piaciuto molto. I migliori incidenti di matrimonio di sempre. "

👰🏻‍♀️
🤵🏻‍♂️
Avvistato da Rachel Franco e Alex Sage Oyen
📸
Fotografato da Cara Eliz Foto pic. twitter.com/DpZzvA2ReF

- Dogspotting 🐶
📸
(@DogspottingOrg) 16 luglio 2021
Rachel, totalmente stupita da quella scena che si stava svolgendo sotto gli occhi, ha non sapeva come reagire.

Non sapevo cosa fare. Era così bello e calmo però, che alla fine glielo abbiamo lasciato fare.

Anche il fotografo ha colto la magia del momento. Due cani meravigliosi come quelli che sono spuntati dal nulla e hanno dato quel tocco di poesia alle foto. Il risultato è stato davvero straordinario.

Pochi istanti dopo che Freya e Bruno sono arrivati ​​sulla scena, è arrivato anche il loro proprietario . Non sapeva se arrabbiarsi o ridere del comportamento dei suoi cuccioli. Ma anche sotto consiglio del fotografo e della coppia, alla fine si è fermato e ha lasciato che lo facessero.

La storia di questi sposi e dei loro straordinari testimoni di nozze ha fatto inevitabilmente il giro del mondo, sciogliendo i cuori di migliaia di utenti del web.

Lascia un commento