Flavio Briatore, lo scatto social con Elisabetta Gregoraci che ha fatto impazzire i fan

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci tornano al centro del gossip. In questi giorni, infatti, il noto imprenditore ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme all'ex moglie e al loro splendido figlio, Nathan Falco. Inutile dire che, dopo aver condiviso l'immagine, i fan sono impazziti e hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Lo scatto condiviso sulla sua pagina Instagram da Flavio Briatore ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nell'immagine in questione, infatti, possiamo vedere l'imprenditore insieme all'ex moglie e al figlio Nathan Falco. Sotto lo scatto, l'uomo ha accompagnato una breve didascalia:

Vacanza in famiglia.

La foto ha emozionato tutti coloro che da anni sperano in un ritorno di fiamma tra il noto imprenditore
e l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che i due hanno formato una delle coppie più chiacchierate nelle pagine della rubrica di gossip.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore, la love story con Elisabetta Gregoraci
Anche se ci sono state lunghe periodi di tensione e incomprensioni, oggi il rapporto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è fatto di affetto e complicità, soprattutto per il bene di Nathan Falco. Tutto questo fa sperare in un ritorno di fiamma
i due e la nascita di un nuovo amore.

Dopo la fine della storia d'amore, avvenuta nel 2017, l'uomo d'affari e la sua ex moglie hanno deciso di mantenere un ottimo rapporto soprattutto per il bene del figlio e per non alimentare pettegolezzi inutili. A quattro anni dalla loro separazione, i due appaiono ancora sorridenti e felici accanto al figlio, ormai adolescente.

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia, Elisabetta Gregoraci

Lascia un commento