Fiori d’arancio per Michele Nocca, ex ballerino di Amici: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Tutti gli appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio il ballerino Michele Nocca, la cui partecipazione al programma risale al 2015. In questi giorni è arrivata la notizia della zagara dell'ex scolaro. Il ballerino, dunque, si prepara a sposare il compagno Giovanni Azzopardi.

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel 2015 Michele Nocca ha continuato a lavorare come ballerino e coreografo. Questo è senza dubbio un periodo d'oro per l'ex allievo della scuola più famosa d'Italia poiché ha dichiarato che presto si sposerà.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, Michele Nocca ha annunciato le nozze con il compagno Giovanni Azzopardi. La coppia appare più felice e più innamorata che mai sui social media e non vede l'ora di festeggiare i fiori d'arancio. Queste le parole con cui il ballerino ha dato la lieta notizia:

… e HA DETTO DI S! Sono l'uomo più felice del mondo.

Ad accompagnare la didascalia uno scatto che ritrae i due giovani innamorati e felici. Dopo la proposta di matrimonio , Michele Nocca ha condiviso un video su alcuni momenti trascorsi con il suo compagno, compreso quello che ritrae la proposta, scrivendo:

È stato tutto così magico! Il cuore mi batteva forte, dopotutto lo sognavo da tempo! Incontrare John è stato come una carezza divina, ci siamo innamorati con un solo sguardo e abbiamo stravolto le nostre vite per stare insieme. L'amore vince sempre, l'amore riesce a far capire a chi non vuole capire, l'amore fa innamorare i cuori di pietra, l'amore va oltre la religione, l'amore salva le anime tristi, l'amore è amore. E ho l'amore più bello di tutti.

Fiori d'arancio per Michele Nocca: cosa fa oggi l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi
Michele Nocca ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è stato eliminato nella seconda puntata della serata. Dopo la sua avventura nella scuola di , Michele non si è mai arreso e ha continuato a coltivare il suo sogno. Oggi, infatti, dirige il Nox International Dance Camp.

Riguardo alla sua partecipazione al talent, Michele Nocca ha detto:

Lascia un commento