Federico Rossi rivela i retroscena sulla sua ex Paola Di Benedetto

Federico Rossi e Benjamin Mascolo hanno formato uno dei duo canori più seguiti dalle giovani generazioni. Purtroppo il loro percorso artistico si è concluso da tempo. I musicisti hanno deciso di condividere i loro percorsi con l'intento di trovare una nuova identità artistica. Purtroppo però per Rossi la fine di Benji e Fede è stata accompagnata anche dalla fine di un'altra importante relazione.

Parliamo del rapporto con Paola Di Benedetto, con la quale Federico ha trascorso e condiviso i momenti più significativi della sua esistenza. I due si sono lasciati poco dopo lo scioglimento dell'iconico duo. Federico e Benjamin, ovviamente, hanno continuato a coltivare un bellissimo rapporto e la loro amicizia non si è spenta con la fine dei loro rapporti di lavoro. Di recente, mentre Masolo si prepara a sposare Bella Thorne, Rossi ha interrotto la sua relazione con Paola Di Benedetto.

Il cantante, nel corso di un'intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, ha svelato qualcosa in più sulla sua relazione con il vincitore del GF vip 4. Queste le sue parole: " Ci siamo lasciati per un paio di mesi. Siamo sempre stati complici nonostante il fidanzamento. Siamo in ottimi rapporti ". Durante l'intervista è stato toccato un altro argomento molto caro a tutti i fan del cantante e soprattutto a quelli che erano fan del duo che ha formato con Benji .

Federico Rossi, infatti, ha svelato alcuni retroscena sui motivi che lo hanno portato alla drastica decisione che ha preso in merito alla sua carriera: " Non abbiamo mai preso fiato. Quando sei in quella bolla, che è iniziata da bambino, trovi difficile capire un po' di più su te stesso. Nel 2018 ci siamo trasferiti a Milano per tre mesi, avevamo l'X Factor quotidiano, la discoteca, l'instore, i palazzetti e avevo anche una ragazza ".

Lascia un commento