Elisabetta Gregoraci festeggia i 100 anni della nonna: lo scintillante look della showgirl

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo gli ultimi giorni d'estate nel suo paese d'origine, a Soverato, in Calabria. In questi giorni la famiglia della showgirl ha festeggiato i 100 anni di nonna Elisabetta. In occasione del centenario, nonna e nipote hanno sfoggiato dei look davvero favolosi. Se nonna Elisabetta si è mostrata elegantissima con il suo abito nero, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha brillato con il suo look total gold.

Nonostante sia molto legata alla sua terra, questa volta dietro il ritorno a Soverato, paese d'origine di Elisabetta Gregoraci, c'è un motivo tutto particolare. La famiglia della showgirl, infatti, ha festeggiato i 100 anni di nonna Elisabetta. La conduttrice di Battiti Live non ha perso occasione per condividere sui suoi social alcuni momenti dei festeggiamenti con i suoi follower.

Quello che non è passato inosservato agli occhi del popolo del web sono stati senza dubbio i look sfoggiati da nonna e nipote. Nonna Elisabetta è apparsa molto elegante con il suo abito nero a cui ha abbinato un'elegante collana di perle a doppio filo . Elisabetta Gregoraci, invece, ha stupito tutti con il suo total look gold.

La nonna di Elisabetta Gregoraci ha compiuto 100 anni: il look della showgirl

Secondo quanto condiviso dall'ex concorrente
del Grande Fratello Vip, il centenario di nonna Elisabetta è stato festeggiato con un cena all'aperto. Per rendere speciale l'occasione, palloncini e festoni.

Elisabetta Gregoraci per l'occasione ha deciso di sfoggiare uno slip dress color oro. Il look è stato poi completato da alcuni accessori. Elisabetta ha abbinato il suo outfit a gioielli color oro: orecchini e girocollo e bracciali.

Lascia un commento