Dramma per l’attrice Sharon Stone, il nipotino è stato trovato fin di vita nel suo lettino

La famosa attrice Sharon Stone e la sua famiglia stanno vivendo ore di ansia e disperazione. Sfortunatamente, suo nipote, di meno di un anno, Stone River, è stato trovato morente nella sua culla. Al momento è ricoverato in ospedale ma la sua situazione è critica, non si sa se riuscirà a sopravvivere.

Un episodio drammatico diventato subito virale sul web. È stata la star a volerlo rendere pubblico, con una sua foto sul suo profilo Instagram.

La famosa attrice
nella mattinata di oggi, venerdì 27 agosto, ha deciso di chiedere aiuto a tutti i suoi fan per il suo adorato nipote. Sharon Stone ha scritto nel post:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) | nipote così come mio figlioccio è stato trovato morente nella sua branda. Ha una totale insufficienza d'organo. Ti chiedo per favore di pregare per lui, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno ora è un miracolo.

Little River è il figlio del fratello minore dell'attrice Patrick Stone, che è anche un noto produttore cinematografico.

Nella foto che la star di Hollywood ha postato sul suo profilo Instagram, si vede il bambino, che ha meno di un anno, in ospedale. Le sue condizioni sono così gravi che è attaccato ad alcuni macchinari, che lo aiutano a respirare.

Messaggi della collega di Sharon Stone per il bambino
Ovviamente il post è diventato rapidamente virale. In tanti hanno commentato con una preghiera, sperando che il piccolo riesca a farcela e ad uscire sano e salvo dall'ospedale.

Una delle prime a commentare è stata Sharon Osbourne, che ha scritto: " Dio lo benedica, spero che ce la farà! " Anche Ruby Rose ha postato un messaggio. Sotto la foto ha scritto: " Prego per River e tutta la sua famiglia! "

Lascia un commento