Donna abbandona il marito per fargli provare cosa prova un cane abbandonato

Come ci si sente ad essere lasciati soli per strada da qualcuno che pensavi ti amasse? Questo è ciò che ha vissuto una ragazza dopo aver scoperto che il suo compagno aveva abbandonato il suo cane per uno di razza. La donna abbandona il marito per fargli sentire quello che provano i tanti cuccioli lasciati dalle loro famiglie umane.

Dopo aver abbandonato un cane, un uomo ha finito per essere punito in modo abbastanza educativo dalla sposa. Un amico della coppia la informò che aveva deliberatamente abbandonato il loro cane perché non era di razza. E ne voleva uno con il Pedigree.

Questo amico non si è adattato e ha raccontato tutto alla sua ragazza, con la quale ha tramato per fargliela pagare con una vendetta davvero terribile. Un giorno lo ha portato in un campo in mezzo a una strada bendato, mentre il suo amico stava filmando tutto, per un video che è diventato subito virale.

Mentre il suo amico filmava il tutto, gli ha fatto mostrare alla telecamera dei cartelli alla sua insaupta raccontando quello che aveva fatto con l'animale.

Ho abbandonato il cane della mia ragazza perché non era di razza, ma il mio migliore amico mi ha tradito e ha confessato tutto, e ora ne pagherò le conseguenze.

L'uomo ha anche detto che gli mancava la Marina. Ha dovuto contare fino a 15 prima di togliersi la benda e quando lo ha fatto ha visto la sposa e l'amica in macchina con Navy, il cane che aveva abbandonato.

Donna abbandona il marito che ancora finge di non essere colpevole
L'uomo si finse felice di rivedere l'animale, ma ormai il delitto era stato svelato. E quando ha scoperto che lei sapeva tutto, si è arrabbiato con la sua amica.

La Marina fa parte della famiglia e questo non dovrebbe essere fatto con nessuno. Sei una persona disgustosa, non c'è spiegazione. La stessa cosa che ha provato la Marina, ora la proverai.

Lascia un commento