Caterina Balivo, la foto della conduttrice al naturale: “Sembra che ho i baffi”

Da sempre icona di bellezza, Caterina Balivo si mostra ancora una volta sui social senza filtri, come faceva sua madre. La nota conduttrice ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in natura e mostra con grande ironia le macchie solari che le sono apparse sul viso che lei paragona a dei baffi.

Non è la prima volta che Caterina Balivo si mostra completamente naturale sui social. Più volte, infatti, la nota conduttrice ha dichiarato di essere contraria ai filtri e di preferire un look acqua e sapone. Nei giorni scorsi la 41enne napoletana ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae del tutto naturale.

Caterina Balivo ha accompagnato una breve didascalia allo scatto:

Ciao da parte mia e le mie macchie solari sono tornate come un orologio svizzero.

Tanti i commenti lasciati dai followers sotto lo scatto naturale di Caterina. Quando qualcuno ha commentato che le macchie solari vanno via presto, la conduttrice con molta ironia le ha paragonate a dei baffi.

Come già accennato, non è la prima volta che Caterina Balivo compare sui social senza filtri, del tutto naturale. Sono state tante le occasioni in cui la 41enne ha mostrato a se stessa come ha fatto sua madre e tanti sono stati coloro che l'hanno presa di mira accusandola di aver fatto ricorso all'intervento .

La conduttrice , però, con grande gentilezza ed educazione ha subito risposto alla polemica degli haters dicendo loro che non aveva fatto nessun tipo di ritocco ma che stava semplicemente ingrassando.

Ancora una volta Caterina Balivo può essere considerata un'icona della bellezza. Nonostante sia bella, la conduttrice

Lascia un commento