Cani smarriti durante il trasloco: dopo 2 mesi la donna ne ritrova uno

Questa storia è inquietante. Non sai cosa è successo ai tuoi cari più cari, affidati ad una persona specializzata in trasporti, non ti aspetteresti mai di rivederli. Questa è la storia di quattro cani persi durante un trasloco. Dopo due mesi la loro madre umana ne trovò solo uno. E dove sono gli altri?

La polizia cerca di svelare il mistero della scomparsa di quattro cani, uno dei quali è stato ritrovato. Secondo le prime ricostruzioni sembra che siano stati lasciati sull'autostrada. Non si sa se intenzionalmente oa causa di un incidente in cui sono stati persi.

Due mesi fa era previsto un trasferimento da Balneário Camboriú (comune del Brasile nello stato di Santa Catarina, parte della Mesoregione di Vale do Itajaí e microregione di Itajaí) a Jardim, nella regione sudoccidentale dello Stato. I cani e i mobili, però, non arrivarono mai a destinazione.

Secondo quanto appreso da fonti della polizia, il proprietario aveva inviato tutti i mobili insieme ai quattro cani di famiglia nella nuova casa. Ma lungo la strada, l'autista aveva detto che i cani si erano smarriti. E che comunque i mobili sarebbero arrivati.

lei Stava per iniziare una nuova vita lì e la famiglia è solo lei e i cani, ma si sono persi e siamo in collaborazione con Decat. Fortunatamente una persona ne ha trovato uno in autostrada, ha visto l'annuncio della sua scomparsa e l'incontro è avvenuto ieri, a Nova Alvorada do Sul.

Queste le parole della volontaria Kelly Macedo al G1.

Cani smarriti durante il trasloco: solo uno è tornato a casa
Il presidente della Ong Cão Feliz ha consegnato Thor al proprietario , disperata perché da mesi non aveva notizie dei suoi cani.

Il verbale della polizia afferma che la persona ha prelevato l'animale in autostrada, temendo che sarebbe stato investito. Quindi, Thor è stato portato nella capitale del Mato Grosso do Sul, prima della riunione.

Lascia un commento