Cane ruba la sorpresa che il marito con tanto amore aveva preparato alla moglie

I nostri animali sanno sempre come sorprenderci. Ovviamente nel bene e nel male. Come il protagonista di un video che sta letteralmente spopolando su TikTok. Un ragazzo gli raccontò del cane che aveva rubato la sorpresa che aveva preparato con amore e dedizione per sua moglie. Il suo viso quando viene pizzicato è fantastico.

Cody Andrew ha pubblicato un video su TikTok nel febbraio dello scorso anno che ha fatto ridere tutti. Il ragazzo dolcissimo e tenero ha voluto fare una romantica sorpresa alla moglie Christine. Peccato che Mio, il cane di famiglia, pensava fosse per lui.

I cani amano rovinare la nostra vita ogni giorno. Combinano tutti i colori. E poi ci guardano con quegli occhi grandi davanti ai quali non possiamo fare a meno di scioglierci. Impossibile sgridarli quando vengono colti sul fatto. Proprio come è successo con l'intelligente Mio.

Era il giorno di San Valentino
e Cody Andrew aveva deciso di accogliere la sera la moglie, stanca per la giornata lavorativa, con un bel bagno caldo. Aveva riempito la vasca d'acqua e di essenze profumate, illuminando la stanza con candele e spargendo ovunque petali di rose rosse e bianche.

Il regalo perfetto per ogni donna. Ma quando è andato in bagno a controllare che tutto fosse in ordine prima dell'arrivo della sua amata, indovinate chi ha trovato nella vasca da bagno godendosi la sorpresa? Ovviamente Mio.

Cane ruba la sorpresa e si gode un bagno nella vasca
Cody Andrew, che aveva preparato la sorpresa per la sua amata, ha commentato il video con queste parole:

Sorpresa per la mia fidanzata. E poi questo è successo.

Lascia un commento