Bianca Guaccero: Spunta una foto di quando era ragazza. Fan estasiati

Di recente il web ha puntato tutti gli occhi su un volto noto e amato del piccolo schermo Bianca Guaccero. È una donna dalle mille risorse che il pubblico ha sempre apprezzato in modo particolare. Quello che fa scalpore è un'istantanea di lei che la ritrae in giovane età: oggi questa icona televisiva è assolutamente irriconoscibile rispetto al passato.

Nella foto si vede una ragazza allegra e sorridente che così facendo sembra anche carica di grandi speranze per il futuro. Oggi, senza dubbio, queste speranze si sono concretizzate poiché poche non sono state raggiunte dalla sua fama. La posizione che è venuta a ricoprire è stata il risultato di sacrifici e duro lavoro.

La carriera di questa donna inizia negli anni Novanta con una collaborazione con Massimo Ceccherini (stimato comico italiano). Poi nel 2006 è riuscita a farsi notare grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Assunta Spina, per poi entrare a far parte della fiction di Carpi fino al 2010. Negli anni è stata anche ospite al festival di Sanremo come assistente conduttrice.

Infine, questo grande professionista ha recentemente partecipato a Tale and Which Show, per poi dirigere 'Una storia da cantare' al fianco di Enrico Ruggeri. Bianca Guaccero è una donna dalle mille risorse: attrice, conduttrice e showgirl, la donna è da decenni una presenza fissa sul piccolo schermo.

In molti film ha mostrato il suo incredibile talento. Lo svolgimento dei programmi è senza dubbio una delle cose che fanno bene a Guaccero. Proprio l'anno scorso hai capitanato il Detto Fatto

Lascia un commento