Vanessa Incontrada si prepara alla conduzione di Striscia la Notizia: le polemiche dei fan

Sembra ormai ufficiale: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada saranno i nuovi padroni di casa di Striscia la Notizia. L'attore e la conduttrice, dunque, saranno alla guida del nuovo telegiornale satirico al fianco delle due nuove veline, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Dopo l'annuncio della notizia, Vanessa Incontrada si è trovata al centro di alcune polemiche.

Vanessa Incontrada è ufficialmente la nuova conduttrice di Striscia la Notizia al fianco dell'attore Alessandro Siani. Nonostante l'entusiasmo dei fan nel trovare la conduttrice dietro il bancone del famoso tg satirico, c'è stato chi ha rivolto numerose critiche all'attrice.

Secondo le parole del popolo della rete, in passato Vanessa Incontrada sarebbe stata molto critica nei confronti di Striscia la Notizia. Queste le parole con cui il conduttore
ha criticato il noto programma di Antonio Ricci:

Non guardo la tv, non la accendo da anni. Rispetto alla tv spagnola, che ha un allucinante lato gossipparo, in Italia usano le donne come oggetto in modo spudorato. Qual è il significato delle due veline che ballano in Striscia la Notizia?

E ancora:

Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. Non mi sembra, sono due belle ragazze che ballano un po', ma cosa significa? I format sono sempre gli stessi e Striscia è anche in Spagna, ma non si vedono tutte queste ragazze lì, per il varietà c'è un conduttore e basta. Non ne vedo l'utilità, e non è una questione di femminismo: non critico il ruolo o l'esibizionismo delle persone, nessuno può giudicare perché non sai mai cosa farai in futuro

Lascia un commento