Tragedia, l’attrice Alexandra Djavi è stata trovata senza vita nel suo appartamento: aveva 24 anni

Aveva solo 24 anni, la nota attrice Alexandra Djavi che è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Gli inquirenti stanno ora indagando su questo tragico episodio, soprattutto per capire la causa esatta che ha portato alla morte della ragazza, che fino ad allora non aveva mostrato alcun tipo di problema.

Un lutto tragico e improvviso che ha scosso l'intero mondo dello spettacolo. Molti dei suoi amici e colleghi di lei, quando hanno saputo della sua improvvisa perdita, hanno scritto un messaggio sui suoi social per poterla ricordare.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, la tragedia
è avvenuta venerdì 20 agosto scorso. Proprio in Russia, nel villaggio di Siolim, nel nord di Goa.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ALLY RI DJAVI ЭЛЛИ РИ (@allyridjavi)

CREDITO: INSTAGRAM

Era la sua famiglia a trova l'attrice senza vita nella sua casa. Non riuscendo a trovarla, sono andati a controllare e quando sono entrati l'hanno trovata impiccata. Nessuno però crede all'ipotesi del suicidio.

Le forze dell'ordine intervenute sul posto stanno ora svolgendo tutte le indagini necessarie. Aspetto anche il NOC (certificato di non obiezione del consolato) per procedere con l'autopsia.

Gli inquirenti hanno interrogato anche il fidanzato con cui viveva la ragazza, ma da quanto emerso dalle indagini, sembra che lei non fosse in città al momento in cui è avvenuto il dramma.

Le indagini degli agenti sulla morte dell'attrice Alexandra Djavi
Lo stesso avvocato dell'attrice , Vikram Varna, ha detto alle forze dell'ordine di indagare su un fotografo di Chennai. Quest'ultimo ha dichiarato di aver perseguitato in passato la vittima da tempo. L'avvocato ha detto a questo proposito:

Sono stato informato che la donna era stata perseguitata e ricattata da una persona. Dopo un'indagine preliminare, la polizia di Chennai ha trovato le condizioni per denunciarlo e successivamente arrestarlo.

Lascia un commento