Lutto per Piera Maggio: è morto il suo amato papà

Con un messaggio scritto sulla sua pagina Facebook, Piera Maggio ha annunciato il dolore che l'ha colpita: la morte del suo adorato padre. Dopo la notizia, molti sono stati coloro che hanno espresso tutta la loro vicinanza alla mamma della piccola Denise Pipitone.

In queste ore un lutto si è abbattuto su Piera Maggio. La donna, infatti, ha annunciato su Facebook la morte del suo adorato padre, nonché nonno della piccola Denise Pipitone. Ricordiamo che la piccola Denise è scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004 e mai più ritrovata.

Lutto per Piera Maggio: è morto il nonno della piccola Denise
Queste le parole con cui la mamma della piccola Denise ha voluto salutare per l'ultima volta il suo adorato papà:

Non c'è età da rispettare per l'amore dei bambini per i loro genitori. Hi papà.

La notizia della morte del padre di Piera Maggio ha rattristato tutti coloro che seguono la donna sui social.

Tanti sono stati coloro che si sono uniti al dolore che Piera ha provato in queste ore, esprimendo tutta la loro vicinanza per la scomparsa dell'amato padre. Tra le tante parole scritte per Piera Maggio , si legge:

Sentite condoglianze Piera… mi sarebbe piaciuto tanto che lei vedesse la scoperta della sua piccola Denise.

Oppure:

Sentite condoglianze a tutta la famiglia...persona meravigliosa, faceva la marketer nel mio paese ei miei nonni erano sempre clienti abituali. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora un bambino.

E ancora:

Mi aggrappo al tuo dolore e a quello di tutta la tua famiglia. Spero che da lassù aiuti nel miracolo che tutti noi attendiamo.

Lascia un commento