Lutto nel mondo dei social: la star di Tik Tok è morta a soli 23 anni

In queste ultime ore un terribile lutto ha investito il mondo dei social. Una giovane star di Tik Tok è morta mentre stava registrando un video. Era Kubra Dogan, una ragazza di 23 anni che morì prematuramente cadendo nello spazio dal nono piano mentre stava filmando un tramonto. Durante la sua tragedia, Kubra Dogan era in compagnia di suo cugino.

La Turchia in queste ore sta vivendo un vero e proprio dramma a causa del lutto che ha colpito il mondo dei social. Il giovane tiktoker Kubra Dogan, infatti, è morto all'età di 23 anni cadendo nel vuoto dal nono piano. In quel momento, la 23enne era intenta a registrare un video che riprendeva un tramonto.

Con lei, al momento della tragedia, era presente sua cugina Helen che ha filmato in diretta i momenti che hanno causato la morte del giovane tiktoker . L'intervento dei soccorritori è stato tempestivo e hanno fatto di tutto per rianimare la giovane. Alla fine, purtroppo, per Kubra non c'era niente da fare.

Una morte inaspettata che ha causato lo shock non solo della famiglia di Kubra ma anche di tutte le persone del web. I familiari intendono citare in giudizio l'impresa edile. Dal video registrato da Helen, cugina di Kubra, è stato possibile ricostruire la dinamica dell'incidente.

La giovane star di Tik Tok è caduta, precipitando nel vuoto, non appena ha iniziato a camminare sul pavimento del tetto. Per questo motivo la famiglia del 23enne ha manifestato l'intenzione di avviare un'azione legale contro il costruttore del tetto.

Lascia un commento