La parte preferita di Kuma dopo il bagno: ama farsi asciugare il pelo

Qualche giorno fa è stata postata sul web una clip davvero bellissima ed è diventata subito virale. La protagonista è una femmina Akita, chiamata Kuma che dopo aver fatto il bagno, ama essere asciugata. Il suo toelettatore voleva mostrare a tutti la loro routine, ma non credeva che avrebbe avuto tutto questo successo.

Un video davvero esilarante, che in pochi giorni ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. La famiglia umana è felice, perché è molto orgogliosa del suo gattino .

Vanessa è una ragazza che lavora da tempo nel negozio in Ontario, Canada. Di lei Conosce tutti i cani che vivono in quella zona, perché i loro amici umani glieli portano per il bagno.

Tra questi, infatti, c'è anche il piccolo Kuma. Sin da quando era molto piccola, il cucciolo soffriva di pelle secca. Il suo toelettatore, infatti, è costretto ad utilizzare prodotti speciali per lei.

Inoltre, ha bisogno di una toelettatura più frequente rispetto agli altri cani. I suoi amici umani fanno del loro meglio per non farla sentire male e per darle tutte le cure di cui ha bisogno.

L'esilarante clip della piccola Kuma
Vanessa pochi giorni fa ha deciso di mostrare a tutti la loro routine
in un video. Tuttavia, sia lei che la sua famiglia non credevano che sarebbe diventato virale in così poche ore. Ha ottenuto tonnellate di visualizzazioni.

Kuma è felice di andare dalla ragazza. Infatti, dopo essere salita sul tavolo, si siede e aspetta. Dopo essere stata lavata, arriva la parte che ama di più: quando accende l'asciugacapelli.

Vanessa si mette delle cuffie sulle orecchie e inizia a farle scorrere su tutto il corpo. È a questo punto che il cucciolo alza il muso verso l'alto proprio per far capire che è contenta di questa parte del lavaggio. Ecco il video di quello che è successo qui sotto:

Lascia un commento