Il gatto fa la linguaccia perché è felice

Perché il gatto tira fuori la lingua? Tutti si sono chiesti guardando le foto di questo simpatico gattino che ha sempre la lingua rosa fuori. Un adorabile felino con una storia da raccontare, un eroico salvataggio e un nuovo brillante futuro. Se qualcuno gli chiedesse perché tira fuori la lingua, sicuramente risponderebbe perché è felice.
Il gatto è stato trovato tutto solo in un cortile in California. Aveva un brutto morso sulla spalla. Non aveva bisogno di molti giorni per vivere. Sua madre non si trovava da nessuna parte. e non poteva nemmeno contare su alcuni fratelli.
Un cane che abita in quella casa lo ha trovato e ha deciso di portarlo dalla sua famiglia. Sapeva di aver bisogno di aiuto. La sua famiglia non si è tirata indietro e ha chiesto aiuto sui social. Subito Jacqueline DeAmor, fondatrice del Friends for Life Rescue Network, ha deciso di intervenire.
Adam e Margaux dell’associazione si sono precipitati dal gattino.
Quando lo abbiamo visto per la prima volta, abbiamo capito che era un combattente. Ha urlato fino a casa, facendoci sapere che era lì. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati ​​è stata metterlo in un’incubatrice in modo che potesse scaldarsi. Poi lo abbiamo nutrito, gli abbiamo pulito le ferite e gli abbiamo somministrato antibiotici.
Salvato il gatto tira fuori continuamente la lingua
Il gatto ha subito ripreso le forze. Jellybean, questo è il nome, era amata da tutti. Dopo aver preso il latte, tirava sempre fuori la lingua, perché era felice. E dormiva sempre con la bocca aperta, forse sognava ancora di mangiare. Chissà quanto aveva fame.
Per circa due mesi ci siamo presi cura di lui 24 ore su 24, anche grazie all’aiuto notturno Jacqueline. E in breve tempo ha iniziato a ingrassare. Ma è stato molto difficile svezzarlo, semplicemente non voleva rinunciare al biberon!

Articolo precedenteLutto in provincia di Ancona, Alice Bruni si è spenta a 2 anni
Articolo successivoLutto nel mondo dei social: la star di Tik Tok è morta a soli 23 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui