UeD: l’ex corteggiatore torna per il trono? Le parole del diretto interessato

L'ultima edizione del trono classico UeD ha dato vita a molte coppie che, dopo un breve turno di incarico dopo aver lasciato il programma, sono scoppiate. Solo due di loro sono sopravvissuti all'estate, tutti gli altri volti del dating show hanno deciso di separarsi. Tra i rapporti naufragati contano purtroppo anche i rapporti tra Samantha Curcio e Alessio Cenniccola.

La notizia della loro separazione è nata tra i fan del dating show come un rumor che, però, è diventato sempre più insistente nel tempo. Col passare dei giorni, divenne chiaro che queste voci erano affidabili. A dare una forte conferma a tutti i fan di questa coppia nata all'interno dell'UeD sono state alcune foto piuttosto particolari. Poco dopo, è stata la stessa ex tronista ad annunciare la loro rottura tramite i social.

L'annuncio era arrivato sotto forma di uno sfogo amaro e deluso. Dopo aver dato molto da fare a tutti quegli appassionati spettatori del dating show , i due ex volti del trono classico sono tornati al centro dell'attenzione. Recentemente hanno suscitato curiosità i post che i due hanno pubblicato sui propri profili social e, in particolare, su Instagram.

Samantha ha affidato ai social network alcune parole che indicano un forte momento di riflessione e introspezione. Nessuna informazione sulle sue intenzioni per il futuro. Queste le parole di Curcio: " Voglio sentirmi libero di esprimere il mio pensiero: amo ogni forma d'arte, che quasi sempre va di pari passo con l'eleganza dell'anima. Amo le donne sensuali, e (…) non hanno bisogno di spogliarsi o mostrare la loro fisicità per dimostrarlo ".

Lascia un commento