Pappagallo allattato da mamma cane insieme ai suoi cuccioli

Sta facendo il giro del web il video del pappagallo allattato da mamma cagnolina insieme ai suoi cuccioli. Da quando il video è apparso sulla piattaforma di condivisione social TikTok, molto amata dai più piccoli, ha rapidamente conquistato tutti. L'uccello ne approfitta e si gode un buon pasto con il latte materno del cane.

Questa femmina di bassotto ha da poco partorito i suoi cuccioli. Come ogni mamma si prende cura di loro e nutre il latte di sua madre, assicurandosi che ognuna di loro abbia abbastanza per crescere forte e sana.

Gli animali, invece, ci hanno abituato a piacevoli piccole sorprese quando si tratta di prendersi cura non solo dei propri figli. E poco importa se appartengono ad un'altra specie, come nel caso di questo dolcissimo bassotto che, visto che c'è anche cibo per un pappagallo.

La cucciola aveva cominciato a dare da mangiare ai suoi quattro cagnolini, intenti a prendere il latte della madre dal suo seno. Quando improvvisamente un intruso si è unito senza essere invitato, con ogni probabilità, a quel bel tavolo " ".

Il pappagallo forse era solo curioso o forse aveva fame o forse voleva essere troppo felice come quei cuccioli nutriti dalla madre. E così, mentre i cuccioli si mettevano in fila per mangiare, il pappagallo faceva lo stesso. E la madre non ha sbagliato.

Pappagallo allattato da mamma cagna, il video su TikTok
Il video è stato pubblicato sull'account TikTok
(@ marcevb91) il 24 marzo. E da allora è diventato un vero e proprio cult.

Lascia un commento