La clamorosa gaffe di Orietta Berti: si vede tutto e scatta la figuraccia

Orietta Berti continua a cavalcare l'onda del grande successo che quest'anno le ha regalato. La sua partecipazione a Sanremo e l'uscita del singolo Mille con Fedez e Achille Lauro è stata un'accoppiata vincente che ha riportato Orietta agli antichi fasti. Il dinamismo e la simpatia della cantante rendono molto apprezzata la sua presenza nei vari salotti televisivi e nelle interviste.

Avere tutti i riflettori puntati su di te, tuttavia, può essere un'arma a doppio taglio. Spesso, infatti, durante le varie condutture e chat, Berti è diventata protagonista di episodi abbastanza imbarazzanti. Va detto, però, che non tutti i mali vengono per nuocere. Spesso queste gaffe sono state più positive che negative per l'usignolo di Cavriago. In effetti, gli abbagli emersi durante il festival musicale italiano hanno sicuramente contribuito ad aumentare la simpatia che il pubblico aveva nei confronti di Orietta.

Il primo di questa lunga lista di siparietti è stato l'episodio dell'inseguimento della polizia nel cuore della notte, avvenuto prima dell'inizio del festival. Orietta Berti, una volta raggiunta dagli agenti, ha spiegato che aveva molta fretta di andare a ritirare l'abito che avrebbe dovuto indossare durante la prima serata. All'epoca, ricordiamo, era ancora in vigore il coprifuoco. Durante la serata le era stato regalato anche un mazzo di fiori.

La cantante cerca di prendersi molta cura di quei fiori, mettendoli nel lavandino della sua camera d'albergo. Purtroppo anche allora qualcosa è andato storto. Il cantante ha dimenticato di chiudere l'acqua dopo. Il risultato non è difficile da immaginare: la camera d'albergo si è completamente allagata. Ma non si ferma qui.

Lascia un commento