Il cane della comunità aiuta la polizia a trattenere il sospetto rapinatore

Ci sono eroi che si nascondono in creature meno sospettose, ma che sono bravissimi a compiere grandi imprese. Come dimostra questo dolcissimo cane di comunità, che vive nel quartiere accudito da tutti i residenti come se appartenesse a tutti, che aiuta la polizia a trattenere il presunto rapinatore che ha tentato una rapina in strada.

Lo scorso 10 giugno a Porto União, a nord di Santa Catarina, stato del sud del Brasile, due giovani in bicicletta hanno aggredito una donna che tornava dal lavoro. Grazie a Pià, un piccolo cane di strada della comunità, coccolato da tutti, ha aiutato l'ufficiale di polizia José Flauzir Mendes.

E non è la prima volta che un cane rovina " la festa a un criminale, come dimostrano i tanti video che circolano in rete, tutti da vedere per parlare del coraggio di questi cuccioli.

Cane e poliziotto hanno fermato uno dei giovani, che sono stati prontamente arrestati. Grazie alla collaborazione tra gli eroi bipedi e quadrupedi, i criminali furono fermati prima che potessero fare altri danni. La donna è stata aggredita intorno alle 20, tra le due stazioni degli autobus della città, dopo una giornata di lavoro. Ma uno di loro è stato immobilizzato poco dopo.

Nel frattempo, la borsa della vittima era stata derubata, contenente un telefono cellulare, effetti personali, carta di credito e R $ 700,00 in contanti.

Cane comunitario e poliziotto si alleano per fermare i rapinatori
Agente di polizia lavora presso la postazione della Polizia Stradale Militare a Calmon, nella stessa regione. Al momento della rapina, stava aspettando l'autobus per tornare a casa a União da Vitória, nel Paraná. Ovviamente è andato subito dopo il ladro .

Lascia un commento