Il cagnolino ruba la scena al matrimonio dei proprietari

Per legge, gli animali domestici dovrebbero partecipare al giorno più importante dei loro proprietari. Come è successo al peloso protagonista di questa storia. Il cagnolino ruba la scena al matrimonio dei proprietari. Gli sposi sono felici che lo abbia fatto, perché secondo loro ha reso quel giorno ancora più speciale e indimenticabile.

Kylie Mauldin in un gruppo Facebook ha voluto raccontare il giorno del suo matrimonio, descrivendolo come il più bello di lei. Grazie a Riley, il suo cucciolo che ha reso questo giorno già speciale, ancora più incredibile, anche solo grazie alla sua presenza al matrimonio.

I momenti speciali vanno condivisi con chi ami. E Kylie e Philip Mauldin non hanno avuto dubbi: hanno deciso di coinvolgere il cane di famiglia nel matrimonio organizzato il 3 aprile. La coppia ha preparato tutto nei minimi dettagli con l'aiuto della famiglia. E Riley era in questi piani.

Nel giorno del matrimonio dei suoi migliori amici umani, Riley indossava il suo abito da festa. E lei ha saputo svolgere un ruolo fondamentale: accogliere calorosamente gli ospiti. Ha camminato con la sposa e il padre sul tappeto bianco ed è stato il grande protagonista.

Già il giorno delle prove non ha lasciato la coppia e ha fatto lo stesso quando la coppia si è giurata amore eterno. Per Kylie, la sua presenza ha reso tutto ancora più speciale. E nelle foto ricordo Riley è sempre un grande protagonista.

Il cagnolino ruba la scena al matrimonio. E anche nella torta nuziale
Kylie e Phillip non hanno solo dato un ruolo al cane di famiglia durante un giorno così importante. Ma lo hanno anche reso protagonista: è stato anche sulla torta nuziale.

Lascia un commento