Chrissy Teigen, ad un anno da quando ha perso il suo bambino, torna a parlare del suo dolore

Il terribile incidente accaduto alla modella Chrissy Teigen ea suo marito John Legend nell'ottobre dello scorso anno ha spezzato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. La perdita di un figlio, anche se non ancora nato, è uno dei dolori più atroci che possono capitare ai genitori. E Chrissy sta ancora lottando con questo immenso dolore che l'ha colpita.

Visualizza questo post su Instagram - Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Credit: chrissyteigen - Instagram Essendo molto attiva sui social media, Chrissy aveva raccontato l'esperienza di lei terza gravidanza su Instagram. Milioni di fan hanno notato come la modella sia passata da una gioia immensa a una depressione devastante nel giro di pochi mesi .

Ad ottobre 2020, purtroppo, il bambino che doveva nascere e che si sarebbe chiamato Jack, purtroppo è andato in paradiso . Queste sono state le parole strazianti della moglie di John Legend nel triste post pubblicato:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Credit : chrissyteigen - Instagram

Non siamo stati in grado di fermare l'emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza. Non decidiamo mai i nomi dei nostri figli fino all'ultimo momento dopo la nascita, poco prima di lasciare l'ospedale. Ma noi, per qualche ragione, abbiamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.

Il dolore infinito di Chrissy Teigen
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Credit : chrissyteigen - Instagram Ora quasi un anno ha passato da quel terribile giorno in cui il piccolo Jack se n'era andato per sempre. Quel dolore, all'inizio devastante, non è affatto svanito. E Chrissy Teigen non riesce ancora a piangere completamente. E tutto questo si evince dall'ennesimo post pubblicato su Instagram dalla bellissima modella.

Ultimamente mi ricordo spesso di quando a New York le cose erano semplici! Sto pensando a tutte le cose che ho fatto e che ho passato non solo quest'anno, ma per tutta la mia vita. Sono stato leggermente giù ultimamente. Tutto è iniziato quando ho iniziato a pensare al titolo del mio libro e ho scritto subito ". Il mio terzo figlio è qui ". Poi ho capito che mio figlio non sarà mai qui.

Tutti conoscono il problema che Chrissy ha avuto in passato con l'alcol. E voleva parlare anche di questo.

Lascia un commento