Cani aspettano la preghiera del papà umano prima di iniziare a mangiare

I cani aspettano anche la preghiera del papà umano prima di mangiare dalla ciotola che la famiglia ha preparato per loro. Proprio come tutti gli altri bipedi della casa che li ha accolti, anche i due cuccioli adottati sono educati e non si muovono di un centimetro. Sembrano infatti ascoltare le parole della preghiera.

Claudia Martins Santos è una donna che vive a Camacan, a Bahia. Il 23 maggio ha postato su un gruppo Facebook un video che ha conquistato tutti e che mostra i suoi due cani adottati per strada, Nina e Gold, in attesa della preghiera per mangiare le loro crocchette.

Questi due cuccioli sono stati allevati molto bene dalla famiglia. Sappiamo che gran parte dell'educazione e dell'obbedienza derivano dalla natura di ogni cucciolo. Ma altrettanto fondamentale è la componente del metodo genitoriale, come dimostra Claudia Martins Santos.

Il video mostra il proprietario che mette due ciotole sul pavimento davanti a Nina e Gold. E poi dice la preghiera prima di iniziare a mangiare, seguito a ruota dai due cani di strada adottati dalla famiglia.

Le cose si stanno facendo difficili, quindi dobbiamo ringraziare Dio per il cibo del giorno.

E poi l'uomo inizia la preghiera , mentre i cani continuano a fissarlo interessati.

I cani aspettano la preghiera per mangiare: che coppia educata
Gold era più interessato, mentre Nina forse era stanca e si mise ad ascoltare distesa sul pavimento. Dopo l'Amen tutti si avvicinarono ai loro piatti. E le loro ciotole.

Lascia un commento