Cane ringrazia con una leccata il marinaio che lo ha salvato in mare

Gli animali sanno come dire grazie quando il mondo è intorno. E sanno esprimere la loro gratitudine in mille modi, che fanno sorridere sempre noi esseri umani. Come il cane che ringrazia il marinaio che lo ha appena soccorso con una leccata in faccia mentre era in mare. Un salvataggio davvero eroico raccontato con video e immagini sui social.

Il governo dello stato di São Paulo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook l'8 maggio un salvataggio davvero incredibile a São Sebastião/Ilhabela, sulla costa nord di São Paulo. Un agente si è gettato in mare per salvare un cane che non si sa come sia potuto finire lì.

Il marinaio di coperta Marcelo Germano non ci ha pensato due volte e si è gettato in mare per salvare quel meticcio nero. Nessuno sa come sia finito in quel pasticcio e di sicuro non gli importava. La sua unica preoccupazione era salvargli la vita. Perché ogni vita conta.

Non appena ha visto il cane in difficoltà, Marcelo Germano ha indossato un giubbotto di salvataggio e si è tuffato in acqua per salvare il cane. Per fortuna c'erano anche altri uomini ad aiutarlo. E tutti insieme sono riusciti a far salire il cucciolo sulla barca vicina.

Quando il peloso fu finalmente al sicuro, iniziò a scuotersi per asciugarsi dall'acqua, come fanno tutti i cani. Poi andò incontro all'uomo che lo aveva tirato fuori dall'acqua. E per ringraziarlo lo riempiva di leccate.

Cane ringrazia il suo angelo custode in acqua con una leccata
L'uomo è stato applaudito dai passeggeri. La pubblicazione ha ricevuto migliaia di reazioni, condivisioni e commenti. Tutti ringraziano il suo gesto eroico.

Lascia un commento