UeD, Teresa Langella affronta un’esperienza particolare: “Sto vivendo emozioni inspiegabili”

UeD: è tempo di vacanze per i protagonisti di UeD e ognuno le trascorre come preferisce. Alcuni hanno deciso di partire per mete turistiche e rinomate come le bellissime spiagge italiane o addirittura Ibiza. Ma altri si sono presi qualche giorno di vacanza in mete decisamente meno convenzionali. Parliamo di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

I due continuano la loro splendida storia d'amore con un'intesa e un sentimento invidiabili. Entrambi sono ancora molto seguiti sui suoi social, soprattutto dai telespettatori del dating show che si sono affezionati molto alla coppia. Di recente, sui social, Teresa e Andrea hanno raccontato di essere partiti per una destinazione decisamente esotica: i due erano alle Maldive.

Un viaggio molto introspettivo ed emozionante per l'ex tronista UeD, che non è riuscita a nascondere la grande emozione che le ha regalato. Insomma, un'esperienza davvero significativa e intensa, che Teresa ha così descritto: " Sto vivendo emozioni inspiegabili. La maggior parte delle volte, se gli altri non me lo dicono, dimentico anche che giorno è ".

La Langella non ha potuto fare a meno di riportare le forti emozioni che sta vivendo, cercando di descrivere al meglio ciò che prova. L'ex tronista UeD ha proseguito dicendo: " Qui si vive e si pensa continuamente solo all'esistenza. Sono emozionato. Sei a stretto contatto con la natura ed è bellissimo. Passeggia per le strade dell'isolotto e incontra gli occhi dei bambini maldiviani, che pur avendo una vita molto umile hanno il sole negli occhi ".

Lascia un commento