UeD: Isabella Ricci mostra le foto di quando era una modella

L'UeD sul trono ha dato vita a una nuova stella. Ovviamente stiamo parlando di Isabella Ricci, la new entry nel dating show firmato Mediaset ha subito spopolato. Sia il pubblico che il resto del cast del format stesso la adorano e la sua fama, in poco tempo, è salita alle stelle. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi impotenti di Gemma Galgani, che si è trovata detronizzata e, per questo, sembra nutrire un certo risentimento.

In fondo Isabella vanta un lungo elenco di qualità e meriti che l'hanno fatta risaltare agli occhi del pubblico. La signora, oltre ad essere una splendida donna, ha un carattere molto pacato e un'educazione da manuale. Ma ciò che ha fatto la differenza nel suo viaggio verso l'UeD sono state l'intelligenza e l'arguzia di Isabella. I suoi fan non sono più nella sua pelle, con l'idea di rivederla sul trono oltre a settembre, anche se la sua partecipazione non è ancora certa.

Nell'ultima edizione del programma abbiamo scoperto molto su Ricci. Tra i vari rumor, i telespettatori sono rimasti molto colpiti da quello portato alla luce da Tina Cipollari
: Isabella vanta un passato da modella. La dama del trono ha calcato le grandi passerelle quando aveva appena 20 anni ed era una giovane donna piena di speranza.

Di recente, sul suo profilo social (creato per rimanere in contatto con gli estimatori) la signora di UeD, mostra alcuni ricordi di quel periodo. Ricci, infatti, ha deciso di condividere uno scatto di quando era una modella e la sua bellezza è mozzafiato. Il suo corpo snello e i lunghi capelli castani: i suoi riccioli dovevano essere una promessa di alta moda.

Lascia un commento