Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain genitori per la prima volta: lo scatto su Instagram

Sono diventati genitori per la prima volta. Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain hanno tenuto in braccio il loro bambino, nato il 21 agosto 2021. La nuova mamma è nota per essere una delle Little Mixes, mentre il papà è un giocatore del Liverpool.

La notizia è stata diffusa da entrambi attraverso i loro popolarissimi profili social . La loro relazione è iniziata nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione attraverso uno scatto romantico vicino alla Torre Eiffel. Ora, a coronare il loro sogno, è arrivata la gioia più grande: la nascita di un bambino.

Chi sono perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain
Tutti conoscono i Little Mix, un gruppo di ragazze inglesi nato nel 2011, dopo aver vinto l'ottava edizione di X-Factor. Oggi sono diventati una delle band più importanti al mondo. Hanno venduto oltre 50 milioni di dischi. Oltre a Perrie Edwards, fanno parte del gruppo anche Leigh-Annie Pinnock e Jade Thirwall.

Alex Oxlade-Chamberlain è un famoso giocatore inglese nel ruolo di centrocampista. Ha segnato 26 gol su 244 presenze. In carriera ha vestito le maglie di Southampton, Arsenal e Liverpool.

Post che annunciano la sua nascita
Perrie Edwards ha pubblicato due bellissime foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram , subito dopo la sua nascita. La prima mostra la mano e l'orecchio della nuova arrivata e la seconda mostra il suo adorabile piedino. Ho accompagnato i due scatti con una frase molto semplice:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Perrie Edwards 🖤
(@perrieedwards)

Credit: perrieedwards - Instagram Benvenuti nel mondo del bambino 21/08/21.

Il calciatore ha pubblicato il primo scatto identico a quello della sua amata e il secondo molto simile. La mano di lui e quella di Perrie che stringono il piede di quello che è il frutto del loro immenso amore. Il neo papà ha anche accompagnato il post con una frase:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alex Oxlade-Chamberlain (@alexoxchamberlain)

Lascia un commento