Mercedesz Henger lascia Lucas Peracchi per un altro: “Lo immaginavo”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. Alcuni degli amori nati all'interno degli studi UeD si caratterizzano per essere particolarmente appassionati. Sono tante le coppie nate da un trasporto profondo che a volte ha portato anche a decisioni impulsive e colpi di testa. Ma spesso le protagoniste del dating show di Maria de Filippi riescono a trovare l'amore, anche fuori programma.

Stiamo parlando dell'ex tronista Lucas Peracchi, che ha trovato l'amore lontano dagli studi. Il particolare rapporto tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger può sicuramente rientrare in questa schiera di amori tormentati. I due hanno vissuto una storia d'amore decisamente intensa, ricca di emozioni, ma anche di decisioni viscerali, che forse hanno segnato la loro rovina.

La rottura, senza ombra di dubbio, per l'ex tronista è arrivata di punto in bianco e senza alcun tipo di preavviso. Lucas, si può dire ad alta voce, spiazzato. In nessun modo il ragazzo avrebbe mai potuto aspettarsi un simile epilogo, per una storia che aveva significato così tanto per lui. Ma le cattive notizie non arrivano mai da sole.

La rottura, secondo quanto suggerisce l'ex tronista, non deriva da una semplice divergenza caratteriale, ma da quello che ha tutta l'aria di essere un tradimento. L'amara verità ce la racconta l'ex volto noto della mostra di design UeD . Il ragazzo, in una serie di interviste, ha lasciato intendere, senza troppe parole, che la sua ex aveva iniziato a frequentare un altro.

Lascia un commento