La trasformazione della piccola Daisy, la cucciola abbandonata pochi giorni dopo esser venuta al mondo

Ci sono alcune storie che possono spezzarci il cuore e quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è una di queste. La protagonista è una cucciola di nome Daisy, che poche ore dopo essere venuta al mondo, è stata abbandonata da quella che avrebbe dovuto essere la sua famiglia umana.

Una storia terribile, diventata presto virale sul web. In effetti, molti di lei si sono fatti avanti per aiutarla, ma per fortuna la persona che l'ha trovata le ha dato la seconda possibilità di vita che tanto desiderava.

La bambina a quattro zampe aveva solo pochi giorni quando fu abbandonata in un campo deserto. Ovviamente ha faticato a trovare cibo e un posto dove rifugiarsi.

lei Infatti era in una condizione davvero disperata. Era magra, disidratata e triste. Il suo sguardo era sofferente. Le era chiaro che aveva poche possibilità di sopravvivenza.

Una donna
che vive in un'altra città si è recata in quella zona per una passeggiata ed è stato proprio in quel momento che ha fatto la drammatica scoperta di lei. Ha visto il cane che correva verso di lei, ha capito subito che doveva fare qualcosa per aiutarla.

La ragazza ha deciso di non abbandonare anche lei. Per questo, dopo averla presa tra le braccia, ha deciso di portarla a casa sua.

La nuova vita della piccola Daisy
Dopo la visita medica è emersa una realtà davvero dura e difficile da accettare. La bambina ha dovuto affrontare un lungo e doloroso viaggio prima di riprendersi.

Nessuno sa cosa abbia passato nella sua breve vita, ma la cosa certa è che non ha mai incontrato esseri umani dolci e amorevoli. Tuttavia, il suo nuovo amico umano non aveva intenzione di lasciarla sola durante quel periodo. Insieme, infatti, hanno affrontato un lungo viaggio. Ecco il video della sua storia qui sotto:

Lascia un commento