La storia del cane Indy: scappa di casa per raggiungere la sua proprietaria

Il protagonista di questa storia è un cane di nome Indy, che da un anno e mezzo, quasi ogni giorno, accompagna la sua padrona, una donna di nome Liza Thayer, in una casa di cura nel Connecticut. La sua mamma umana lavora in quella struttura ed è diventata una seconda casa per il cucciolo.

lo adora e tutti i residenti lo adorano. L'altro giorno mi sono preso un giorno libero per andare al matrimonio di un amico. Ho chiesto a mio padre di prendersi cura di Indy mentre ero via. Per lui era un cambio di routine, ma non capiva bene cosa stesse succedendo.

Indy quel giorno pensò che la sua amante si fosse semplicemente dimenticata di portarlo a lavorare con lei. Così ha pensato di risolverlo da solo ed è andato alla casa di cura.

Il cane è riuscito a sfuggire al controllo del padre di Thayer e ha camminato per due miglia fino a raggiungere il posto di lavoro della sua amata mamma. Il personale e i residenti sono rimasti sorpresi di vedere Indy alla porta. Sapevano che la donna era fuori per un matrimonio, quindi hanno preso il suo telefono e hanno deciso di contattarla, per informarla della presenza del suo amico a quattro zampe.

Davvero non ci credevo! Viene con me ogni giorno, in macchina. È riuscito a raggiungermi da solo!

Quel giorno il cucciolo è stato ancora accolto all'interno della casa di cura, dove i residenti hanno aspettato con lui, nutrendolo e coccolandolo, fino al ritorno della madre.

L'intelligenza di questo peloso ha fatto innamorare migliaia di utenti del web. Cane

Lascia un commento