La reazione di Nugget quando vede i gattini per la prima volta

Nugget è un cane di 10 anni molto dolce. Nei giorni scorsi è diventato famoso sui social, grazie a un video. Nelle immagini potete vedere la sua reazione quando vede arrivare in casa dei gattini abbandonati. Il suo amico umano voleva solo aiutarli a trovare la casa perfetta per loro.

Per i nostri amici a quattro zampe non è facile accettare l'arrivo di un fratellino nella loro casa. La maggior parte vuole stare da sola, per ricevere tutto l'amore e l'attenzione.

In questa clip
che è stata pubblicata sul web, il comportamento del cagnolino ha stupito tutti. In pochi giorni, infatti, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Tutto è iniziato quando la ragazza, che è una volontaria della SPCA di Belmont, ha trovato i gattini abbandonati vicino a casa sua. Avevano solo pochi giorni ed era evidente che avevano bisogno di cure.

lei All'inizio è rimasta al loro fianco, ma poco dopo ha deciso di portarli a casa sua. Il rifugio era pieno ed erano troppo piccoli per essere rinchiusi in quelle gabbie, tristi e fredde.

La ragazza
sapeva però che per il suo amato Nugget di lei non sarebbe stato facile accettarli. Voleva però provare a vedere come si sarebbe comportato, anche perché avevano urgente bisogno di cure, altrimenti non sarebbero riusciti a sopravvivere.

Il comportamento di Nugget con i gattini abbandonati
Nel video pubblicato sul web, il cane era in casa sua ed era seduto sul suo cuscino. Ad un certo punto, proprio mentre si stava rilassando, vide quei piccoli a quattro zampe venire di corsa verso di lui.

Il cucciolo si è spaventato in quel momento. Non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo. Infatti poco tempo dopo decise di scappare. Ecco il video di quello che è successo di seguito:

Lascia un commento