Adrianna Monno, morta la donna coinvolta in un incidente in moto nel lodigiano

Morta Adriana Monno. La donna coinvolta in un incidente stradale a San Rocco, in provincia di Lodi, in Lombardia, non ce l'ha fatta mentre era in moto con il marito. Le condizioni dell'uomo sarebbero molto gravi. Inutili i soccorsi e subito intervenuti nel tentativo di soccorrere le persone coinvolte nello schianto.

Nella notte del 21 agosto un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità del lodigiano. La donna di 48 anni è morta mentre era in sella alla sua moto guidata dal marito, il 51enne Danilo Siboni. L'uomo è ancora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia.

La coppia viaggiava a bordo della propria moto, un elicottero, all'ingresso di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi, come riporta la stampa locale, che ricorda che la coppia si è sposata appena un mese fa, ancora in sella alla loro amata moto.

La coppia risiedeva a San Rocco al Porto e solo un mese fa qui le due vittime dell'incidente si erano promesse amore eterno. Non si sa cosa sia successo, gli agenti devono ancora ricostruire la dinamica dell'incidente.

Sembra che nessuno fosse presente al momento del terribile incidente in cui ha perso la vita la donna di 48 anni. Ci sarebbero però le telecamere di sorveglianza, le cui immagini sono attualmente al vaglio della polizia che deve capire come sia potuto accadere.

Adrianna Monno è morta, inutili i tentativi di soccorso
I sanitari del 118 sono immediatamente giunti sul luogo dell'incidente da Piacenza, a bordo di un'auto. E hanno cercato di rianimare la donna sul posto, ma per lei non c'era niente da fare.

Un'eliambulanza, arrivata da Brescia, ei Carabinieri della Compagnia di Codogno

Lascia un commento