Il dolce scatto del criceto con il braccino ingessato diventa virale

La foto di questo adorabile criceto è diventata virale sui social network dopo che l'utente George Onee l'ha postata sulla piattaforma Reddit, un noto forum online.

L'immagine mostra la mano di una donna che tiene un minuscolo criceto con un braccio fasciato. Per qualche motivo, che non è stato spiegato e specificato, l'animale ha dovuto fasciare l'arto. L'utente era inizialmente molto preoccupato.

Potete solo immaginare la reazione dei tanti utenti, alla vista del tenero scatto. Sia perché vedere un animale così piccolo con un braccio fasciato scioglierebbe ancora di più il cuore. Sia perché vedere un proprietario
aiutare un criceto è qualcosa di veramente fuori dal comune.

Il criceto è tornato a stare bene

George ha poi fatto sapere che il suo dolce trattamento ha aiutato a guarire il piccolo criceto e che ora sta bene. Ha persino scherzato sul fatto che l'assicurazione coprisse il costo del cast!

Una storia divertente e un'immagine dolcissima, che attraverso i social network
si è diffusa in tutto il mondo. E ha fatto sorridere migliaia di persone!

Che si tratti di cani, gatti, criceti o qualsiasi altro animale, è bello vedere che esistono ancora proprietari così amorevoli nel mondo. Pronto ad intervenire quando il tuo amico peloso ha bisogno di aiuto.

Avete mai visto un criceto con il braccio ingessato? Basta vedere gli occhi del piccolo roditore per capire che è felice nelle mani di mamma e papà. E che è grato per quello che hanno fatto per lui!

Lascia un commento