Donna vede un cane in difficoltà e si getta in acqua senza riflettere: il video

Questa è la storia di un'eroina il cui video si è diffuso sul web. Molti cani amano giocare in acqua e quando sono con i loro padroni vicino a un fiume, un mare o un lago, danno sfogo alla loro natura e iniziano a giocare e correre liberi e felici.

Il video mostra un cane che è caduto nel canale e non riesce più a raggiungere la riva o a scalare la parete troppo alta e bagnata. Non è chiaro se sia un cane randagio
o di proprietà e nessuno sa quanto tempo gli sia rimasto per lottare in quella situazione. Ma alla fine un angelo è venuto in suo soccorso.

Una donna coraggiosa è intervenuta e si è tuffata in acqua senza pensarci due volte. Gli altri presenti hanno filmato l'intera scena con i loro telefoni cellulari e dopo la pubblicazione sui social network, si è diffusa in tutte le parti del mondo.

Un video emozionante, che ci mostra ancora una volta che ci sono ancora persone con un grande cuore nel mondo. Persone capaci di rischiare la vita per salvare quella di quello che per molti è solo un animale. Questo amico a quattro zampe è salvo, ma se il suo salvatore non fosse intervenuto, probabilmente tutto sarebbe finito in tragedia.

Il video del salvataggio della donna
Il video mostra il cane che sbatte le zampe contro il muro, come se chiedesse aiuto e cercasse una via di fuga. Cerca di arrampicarsi, ma il muro è troppo scivoloso e ricade nell'acqua. D'altra parte, ci sono alcune persone che cercano di chiamarlo e fargli capire che deve nuotare verso di loro. Poi vediamo la donna entrare in acqua e nuotare fino a raggiungere il povero cane.

Lascia un commento