Cicogna in arrivo per Veera Kinnunen: l’annuncio della gravidanza sui social

Cicogna in arrivo a casa di Veera Kinnunen. La ballerina professionista, protagonista in diverse edizioni del programma Rai Ballando con le stelle, sta per diventare mamma per la prima volta. Una gioia che arriva all'età di 36 anni. Il judoka Salvatore Mingoia, con cui ha una storia d'amore da circa un anno, le darà un figlio.

Diventare mamma è il sogno che ogni donna ha raggiunto ad un certo punto della sua vita. Quel sogno sta per essere realizzato dalla bella Veera Kinnunen.

La ballerina professionista svedese, attraverso un dolcissimo post pubblicato sul suo account Instagram, ha gridato al suo mondo la sua immensa felicità per questa grande novità che sta per arrivare nella sua vita.

Allo scatto, in cui protagonista è senza dubbio la pancia ormai ben visibile, Veera ha aggiunto queste parole:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso di Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Credit: veerakinnunen - Instagram @ salvatore.sm È stato difficile mantenere il segreto. Soprattutto per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina. Queste foto sono state scattate settimane fa, quindi sei già cresciuto molto. Possiamo finalmente condividere con voi la nostra gioia.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Credit: veerakinnunen - InstagramNella foto, insieme il ballerino appare ovviamente quello che è preparandosi allo stesso modo ad accogliere il bambino in casa. Dopo alcune storie sulla sua vita amorosa, Veera sembra aver trovato la stabilità e l'amore che tanto sognava e desiderava. Da circa un anno lo ha completato il judoka professionista Salvatore Mingoia. l'atleta ha 8 anni meno di lei, ma questo non sembra affatto ostacolare il loro immenso amore.

Veera Kinnunen e lo scandalo amoroso
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Credit: veerakinnunen - Instagram le sue straordinarie capacità come ballerina, mostrata più volte nel programma Ballando con le stelle , il nome di Veera Kinnunen è circolato anche per motivi d'amore. Situazioni non proprio tranquille, per così dire.

Eri legato sentimentalmente al tuo collega Stefano Oradei
da diversi anni. Entrambi, nel 2019, hanno fatto parte del cast di ballerini professionisti del talent di Rai 1.

Proprio in quell'edizione, Veera si è lasciata incantare dai corteggiamenti di Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore della Roma e della Juventus.

Lascia un commento