Anna Tatangelo com’era da giovane: le foto degli esordi della cantante

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle cantanti più amate. Spesso al centro delle pagine di gossip per la sua lunga storia d'amore con il collega Gigi D'Alessio, oggi la cantante ha finalmente ritrovato la serenità accanto al rapper Livio Cori. Nel corso degli anni, l'aspetto di Anna è cambiato notevolmente. Ecco gli scatti del passato che ritraggono Anna Tatangelo durante i suoi esordi.

La popolarità di Anna Tatangelo è aumentata notevolmente negli anni. Il noto cantante può vantare una carriera straordinaria, iniziata in giovane età. Classe 1987, il grande successo di Anna inizia quando la cantante partecipa al Festival di Sanremo nel 2002. In quell'anno, l'ex compagno di Gigi D'Alessio gareggia nella categoria giovani con il brano 'Doubly Fragile'.

Da quel momento Anna Tatangelo inizia una carriera che si rivelerà straordinaria nel tempo. La bellezza della cantante
era già nota in quegli anni. Tutti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare i lineamenti delicati del suo viso, nonché il suo fisico perfetto.

Sono passati alcuni anni dall'inizio della carriera artistica di Anna e il suo aspetto è notevolmente cambiato. Inutile dire che la compagna di Livio Cori ha conservato quella bellezza e quella voce che l'hanno sempre contraddistinta. Possiamo dire, però, che l'adolescente che ha cantato 'Doubly Fragile' ora è diventata una donna.

Sono molti i cambiamenti estetici di cui il cantante ha fatto uso negli ultimi anni. In particolare, i suoi lunghi capelli neri sono stati sostituiti da capelli biondi
il suo viso è cambiato con la sua crescita.

Lascia un commento