UeD, Samantha Curcio irriconoscibile: dimagrimento drastico

I fan di UeD l'hanno conosciuta come la prima tronista formosa nella storia dello spettacolo. Ora, però, la ragazza si mostra in abiti completamente nuovi. I più appassionati hanno già capito di chi stiamo parlando. Ovviamente ci riferiamo a Samanta Curcio, la bellissima ragazza dagli occhi di ghiaccio che ha affascinato il pubblico nell'ultima edizione del programma.

La tronista si è distinta per la sua particolare bellezza e per il suo comportamento deciso e talvolta impulsivo. Il suo percorso nel dating show si era concluso con la scelta di Alessio Cenniccola, dal quale però si è separata a causa di lacune insormontabili. Ora, l'ex tronista dell'UeD torna al centro dell'attenzione dei media per tutta un'altra serie di motivi.

Samantha, infatti, ha pubblicato una lunga riflessione sui suoi social, accompagnandola con uno scatto che fa capire come le ultime settimane l'abbiano trasformata. Il post sembrerebbe un inno alla libertà e all'amor proprio, a prescindere dal contesto e dalle situazioni.

Queste le parole dell'ex tronista UeD: " Voglio sentirmi libero anch'io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero: amo ogni forma d'arte, che quasi sempre va di pari passo con l'eleganza dell'anima. Amo le donne sexy e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di spogliarsi o mostrare la loro fisicità per essere ". Leggendo queste parole si comprende appieno il significato degli scatti.

Samantha, nelle sue foto, appare molto magra, quasi irriconoscibile. Molti hanno commentato questo drastico cambiamento. Un utente in particolare ha scritto una riflessione particolare a Curcio: " Sam sei bella formosa

Lascia un commento