Temptation Island: Luciano e Manuela sono pronti al grande passo

Il viaggio attraverso i sentimenti potrebbe essere giunto al termine per le coppie di Temptation Island, ma le voci su di loro di certo non lo sono. Tutti gli occhi continuano ad essere puntati sugli ex protagonisti del reality di Filippo Bisciglia. La partecipazione al programma ha significato un drastico addio per molte delle coppie, ma è vero che sono nati tanti amori.

E sono proprio le coppie nate all'interno del reality show a far chiacchierare di più gli spettatori. I personaggi in questione, ovviamente, sono Luciano Punzo e Manuela Carriero. La fidanzata voleva mettere alla prova la sua relazione con Stefano Sirena, ma le cose si sono rivelate inaspettate. Adesso Manuela si sta godendo la sua storia d'amore con l'ex tentatore Luciano e sembra che per i due ci sia un grande passo in vista.

Ad annunciare la notizia e lo stesso Punzo tramite i social. Dalle storie Instagram del ragazzo, infatti, si evince che lui e la sua donna presto andranno a vivere insieme. Secondo le dichiarazioni di Luciano, i due inizieranno la loro convivenza a Napoli. Nonostante le critiche e i dubbi del web, la storia va avanti veloce. Non è un mistero che i più non credano all'amore tra Luciano e Manuela.

Per molti, la loro relazione sarebbe più simile a una trovata che a una storia vera. Ma oltre agli utenti del web, c'è sicuramente qualcun altro che storce il naso: Stefano. L'ex fidanzato di Manuela non ha commentato la vicenda, ma ha anche fatto una chiacchierata ai suoi follower.

Lascia un commento