Roscoe e Lyla, due gattini gettati in un cassonetto della spazzatura, oggi sono sani e salvi

A volte il destino può essere davvero sorprendente. Lo sanno bene Luke e Lauren, una giovane coppia che, per caso, un giorno, hanno intrapreso la loro passeggiata in un percorso diverso da quello che facevano di solito. Grazie al loro cambio di programma, oggi ci sono Roscoe e Lyla, due fantastici gattini, che hanno una nuova casa e stanno bene.

Luke Hewick e Lauren Hartley, una coppia di Hull, in Inghilterra, amano fare lunghe passeggiate la sera. Sono molto abituali, quindi il loro percorso è più o meno lo stesso tutto il tempo.

Un giorno, però, Laurne propone a Luke di intraprendere un'altra strada. Uno che di solito non camminavano mai. Proprio mentre erano per strada, si fermarono ad ammirare un gattino randagio che si aggirava lì intorno. Ovviamente non si lasciò avvicinare, ma mentre lo aspettavano, la loro attenzione fu attirata su qualcos'altro.

I due udirono gemiti tristi, come se fossero grida disperate., proveniente da non molto lontano.

Dopo aver camminato per un po', Lauren si è resa conto che quei tristi gemiti provenivano dall'interno di un bidone della spazzatura. Aprendo il coperchio del cassonetto, la ragazza fece l'amara scoperta e chiamò subito Luca.

Roscoe e Lyla hanno una nuova casa
All'interno di una busta c'erano due piccoli gattini, tutti bagnati e deboli. Il giorno prima c'era stato un forte temporale in città e probabilmente avevano preso tutta quell'acqua. Stavano cercando di scaldarsi a vicenda, ma le temperature nei loro corpicini erano troppo basse.

Immediatamente Luke corse a casa a prendere degli asciugamani. Poi tornò, li avvolse ad asciugare e li portò con sé.

Essendo in contatto con un rifugio locale, Luke ha chiamato i volontari
e li ha informati del salvataggio che aveva appena effettuato, promettendo di portare loro i due gattini il giorno successivo.

Ma la realtà era diversa. Luke e Lauren si erano già innamorati di Roscoe e Lyla. E l'amore è stato assolutamente ricambiato.

Lascia un commento