Paura per l’ex velina: i ladri sono entrati nella sua abitazione

Paura di Thais Wiggers. L'ex velina di Striscia la Notizia, condividendo alcuni scatti sui social, ha fatto sapere di essere stata vittima di un furto. Alcuni ladri sono entrati in casa sua approfittando della sua assenza. Inutile dire che i criminali hanno messo sottosopra l'appartamento della modella.

Thais Wiggers vittima di un furto. La notizia è stata resa nota dalla stessa modella che ha voluto condividere sui social le immagini della sua casa, completamente sconvolta. Un vero dramma per la modella che, dopo essere tornata a casa per la fine delle vacanze, è stata costretta a vedere il suo appartamento svaligiato.

Queste sono state le parole che Thais Wiggers
ha usato per commentare lo spiacevole episodio:

Brutto, malissimo andare a casa e trovare tutto sottosopra e avere la sensazione di essere invaso. I ladri sono entrati in casa portando via tante cose di valore.

Oltre a questo, l'ex velina di Striscia la Notizia ha dichiarato che i malviventi hanno trafugato oggetti personali dal forte valore affettivo. Queste le sue parole:

Mi hanno portato via i computer, i backup con le foto della mia piccola figlia, i regali di mia madre che purtroppo non c'è più. Purtroppo sappiamo che queste cose accadono. Penso che nessuno al mondo potrà rubarmi i bei momenti vissuti in queste feste, i miei sorrisi, la mia forza, la mia anima...

Thais Wiggers: la vita privata dell'ex velina
Si è fatta conoscere dal piccolo schermo per aver preso parte come velina a Striscia la Notizia. Si è parlato molto della sua storia d'amore con Teo Mammucari, dal quale ha avuto una figlia, Julia. Attualmente Thais Wiggers è legata ad un noto imprenditore italiano sul quale ha deciso di mantenere la massima privacy.

Di recente si è vociferata di un possibile ritorno di fiamma con Teo Mammucari, subito smentito dai diretti interessati:

Lascia un commento