Lauren Mesaros usa una carota per attirare il cavallo sul sedile posteriore dell’auto e salvarlo dall’incendio

Lauren Mesaros è una donna che ha cercato di evacuare i suoi animali domestici durante gli incendi boschivi. Portare un cane o un gatto in macchina è estremamente facile, ma portare via animali più pesanti può essere un'impresa molto più difficile!

È stato un giorno come un altro per Lauren quando ha ricevuto una chiamata per evacuare la sua casa a Santa Rosa mentre si avvicinava l'incendio a Tubbs. Sapeva di dover salvare i suoi 3 cavalli domestici, ma allo stesso tempo non aveva idea di come farlo. Gypsy, Connie e Stardust sono tutta la sua vita e avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarli prima che l'incendio si diffondesse.

lei È riuscita a portare le sue due giumente, Gipsy e Connie, nella sua roulotte. Ma non c'era più spazio per il pony Stardust. La donna non aveva altri mezzi di trasporto a disposizione, ma doveva agire in fretta perché era una questione di vita. Così, alla fine, è riuscita ad attirare il cavallino in miniatura sul sedile posteriore della sua auto, grazie all'aiuto di una carota.

La casa di Lauren Mesaros è stata risparmiata, ma la macchina no!

Lauren è rimasta con i suoi animali domestici finché non le è stato detto che era sicuro tornare a casa. Fortunatamente quest'ultimo non è stato danneggiato dall'incendio.

La mia casa è stata risparmiata, ma la mia macchina assolutamente no! Stardust ha fatto esattamente "quello che fanno i cavalli" sui sedili posteriori.

Il video di questa meravigliosa mamma umana è stato condiviso su Facebook ed è diventato virale in pochissimo tempo!

Anche se Lauren ha perso un'auto, ha salvato la vita ai suoi genitori 3 cavalli
e niente importa di più!

Lascia un commento